martedì 11 marzo 2008

About us

Oggi Sposi

Questo blog è scritto da due ragazzi, Chiara e Pietro, dal cuore fanciullo che amano viaggiare, mangiare, divertirsi insieme. Il nostro modo di pensare è profondamente low-cost. Amiamo la semplicità, l'indipendenza, viaggiare fuori stagione, l'Europa e in particolare l'Islanda, le piccole comodità e imparare cose nuove. Se vi chiedete dove stiamo andando probabilmente siamo in tangenziale, direzione Orio al Serio :)

Aggiornamento 2014: tanta acqua sotto i ponti è passata, tante novità e cose fatte e da fare, soprattutto viaggi... Abbiamo fatto una lunga pausa, dovuta, in cui per la maggior parte abbiamo fotografato l'Islanda in tutte le sue sfumature, a cui dedicherò numerosi post. I nostri gusti in fatto di Europa si sono spostati più a nord e, visto che le low-cost sono finite, il numero dei viaggietti è diminutito purtroppo. Per l'anno prossimo è in programma un bel giro del Giappone! In attesa di partire ancora tante ricette...

Ps: Questo blog non è una testata giornalistica nè vuole cercare di esserlo. Rappresenta la condivisione delle nostre esperienze di viaggio. Fatti e commenti si basano su opinioni personali e riguardano esperienze di vita vissuta. Ogni ricetta è stata studiata, cucinata e mangiata! Se cercate informazioni su qualche città in cui siamo stati o ricetta che abbiamo provato, non esitate a chiedere :)

4 commenti:

Hysteria Lane ha detto...

sempre sempre in giro. INVIDIA CHE NEANCHE TI IMMAGINI.
d-

Art Travelling ha detto...

E' tutto merito della mamma ryanair e dei suoi voli a 3€ :)

amzterdam ha detto...

pensa te! io invece pur stando a 15 minuti da Orio ci passo solo per andare all'Orio Center (una volta ogni...) con a fianco un uomo che attacca sempre con la sua litania a base di "ho paura dell'aereo..."

Anastasia ha detto...

Ciao Chiara che piacere conoscervi!
Arrivo qui tramite Ale only kitchen.
Ha ragione il vostro blog ê davvero bellissimo! Condivido in pieno la vostra filosofia, anche io e mio marito amiamo le stesse cose! Fosse per noi viaggeremo sempre, ma da quando è arrivato il nostro cucciolo.. Abbiamo ridotto e modificato un po' le rotte, ma senza rinunciare a ciò che ci piace fare, ovvero assaporare la vita dei luoghi che visitiamo e godere in semplicità delle piccole cose!
Buona vita , verrò presto a rifarvi visita! Ciao!
^___^ Any