Artravelling: About Me

martedì 11 marzo 2008

About Me






Artravelling è un progetto iniziato nel 2008 dove raccolgo tutto quello che mi piace e stimola. I sono Chiara e ho creato questo spazio tranquillo, un po' lontano dalla frenesia social, dove condividere le mie passioni, in primis l'Arte, la fotografia, i viaggi e la cucina. Ho studiato pittura a Brera ed è diventata uno dei punti di riferimento della mia quotidianità e tempo libero.
 
Ps: Questo blog non è una testata giornalistica nè vuole cercare di esserlo.

2 commenti:

amzterdam ha detto...

pensa te! io invece pur stando a 15 minuti da Orio ci passo solo per andare all'Orio Center (una volta ogni...) con a fianco un uomo che attacca sempre con la sua litania a base di "ho paura dell'aereo..."

Anastasia ha detto...

Ciao Chiara che piacere conoscervi!
Arrivo qui tramite Ale only kitchen.
Ha ragione il vostro blog ê davvero bellissimo! Condivido in pieno la vostra filosofia, anche io e mio marito amiamo le stesse cose! Fosse per noi viaggeremo sempre, ma da quando è arrivato il nostro cucciolo.. Abbiamo ridotto e modificato un po' le rotte, ma senza rinunciare a ciò che ci piace fare, ovvero assaporare la vita dei luoghi che visitiamo e godere in semplicità delle piccole cose!
Buona vita , verrò presto a rifarvi visita! Ciao!
^___^ Any